Piattaforme robotizzate

695

La tecnologia di imballaggio Bosch presenta un ulteriore miglioramento della piattaforma robotica D3, Presto D3, che offre funzionalità che garantiscono un funzionamento non-stop. Progettata per la raccolta, il posizionamento e la raccolta di una vasta gamma di prodotti alimentari e bevande, la piattaforma robotizzata offre flessibilità grazie al design modulare.

La semplice integrazione con le apparecchiature di imballaggio a monte e a valle consente di raccogliere, raggruppare e posizionare i prodotti in piano o sul bordo direttamente nei cartoni o nella catena di alimentazione di un’astucciatrice posta lateralmente. Il design modulare consente di gestire più tipi e dimensioni di prodotti e cartoni sulla stessa macchina.

Utilizzando l’interfaccia Human Machine (HMI) e il controller Gemini 4.0, gli operatori possono progettare simulazioni di nuovi formati senza prodotti reali, risparmiando sui tempi di produzione. Per una migliore protezione della qualità e un riempimento accurato, la piattaforma è dotata di un sistema di espulsione dell’aria che rifiuta i prodotti non conformi alle specifiche. Tutte le soluzioni robotiche D3 possono essere facilmente integrate con le confezionatrici dell’azienda sia primarie che secondarie per un’automazione modulare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*