Cuocitori per ragù, salse, mostarde

1516

Fra le tante tecnologie proposte da Gherri Meat Technology vi è anche il cuocitore Cook TyMix, evoluzione di metodi e tempi di cottura grazie alla grande superficie di scambio termico brevettata.

La macchina riduce la distanza del prodotto dalla superficie di cottura e incrementa la superficie di scambio termico fino a cinque/sei volte rispetto ai cuocitori industriali esistenti, garantendo tempi di cottura fino a otto volte inferiori rispetto agli standard di mercato. Un’evoluzione che consente differenti tecniche di cottura per un’ampia gamma di prodotti, tra cui ragù, salse, caramellati, creme, marmellate, verdure, mostarde.

Il cuocitore è alimentato a vapore, con o senza caldaia interna e un’apposita centrale. Può essere utilizzato anche come raffreddatore immettendo un fluido a bassa temperatura (glicole o salamoia a circa -15/-20°C, per esempio). La macchina è dotata di un miscelatore interno che tiene in movimento il prodotto senza causarne danneggiamenti.

Costruita in acciaio inox Aisi 304, ha le seguenti caratteristiche: volume utile vasca di cottura 50, 100, 200 l; alimentazione elettrica 65 kW per il modello 50 l; pressione vapore 6 bar; pannello touch screen.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*