Inverter per rete monofase su motori trifase

1634

Nano è il nuovo inverter di Motive alimentato monofase su motori trifase fino a 2,2 kW. Questo permette di aggiungere al già noto vantaggio del risparmio energetico della velocità variabile anche la possibilità di sostituire i motori monofase, che tecnicamente sprecano molta energia, con i motori trifase ad alta efficienza IE2 o a efficienza premium IE3.

Programmabile anche da pc, l’inverter può essere controllato attraverso comandi analogici o digitali. Grazie al trasmettitore bluetooth Blue e alla app gratuita fornita dall’azienda, si può programmare e comandare l’inverter anche da tablet o smartphone. Installabile su un’ampia gamma di motori di diverse potenze e taglie, è compatibile sia con ambiente industriale che residenziale grazie al filtro EMC.

Il survoltore di tensione incorporato garantisce una coppia Nm costante anche a velocità ridotte. L’inverter può funzionare con adeguamento automatico della velocità più potenza alla pressione richiesta e alla portata variabile di compressori d’aria, ventilatori, pompe, centraline idrauliche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*