Pompa igienica con camicia di riscaldamento

1018

La pompa monovite Nemo di Netzsch è impiegata in tutti i settori e garantisce un trasporto continuativo, delicato e privo di pulsazioni. Questa tipologia fa parte del gruppo delle pompe volumetriche rotanti: i due elementi di trasporto sono costituiti dal rotore rotante e dallo statore fisso.

Quella studiata per il settore alimentare può essere dotata di camicia di riscaldamento e smontata in modo rapido grazie a un innesto di connessione che semplifica le operazioni di manutenzione.  La pompa è disponibile in diverse dimensioni, portate e materiali secondo le esigenze. È dotata di giunto igienico e alloggiamento tenuta meccanica aperti, ali per il mixaggio sull’asta d’accoppiamento e camicia di riscaldamento sulla parte pompante.

Tutte le superfici sono lucidate per facilitare la pulizia e per evitare depositi di residui. Questa pompa è adatta per tutte le applicazioni alimentari, soprattutto per prodotti viscosi che abbiano la necessità di essere riscaldati o raffreddati. Il design speciale della tenuta meccanica assicura un completo spazio libero per il pompaggio, camera e statore si possono riscaldare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*