Trattamento alimenti ad alte pressioni

286

HPP Italia è la prima azienda italiana che ha creduto e investito nella tecnologia dell’alta pressione e l’ha offerta come servizio conto terzi.

Installato il primo impianto in Italia nel 2014, ne propone oggi un secondo con conseguente potenziamento della capacità produttiva, diventando così il più grande Tooling Center d’Europa (servizio h24 e sicurezza alimentare) nel trattamento ad alte pressioni degli alimenti.

Certificata e abilitata per l’export in tutto il mondo, l’azienda collabora con produttori di alimenti delle più diverse categorie per offrire il trattamento ad alta pressione e per guidarli durante l’intero processo di applicazione ai loro prodotti, a partire dalla fase di valutazione fino all’inserimento del trattamento come parte integrante e valore aggiunto del processo produttivo.

Il suo obiettivo principale è attuare un piano d’implementazione dell’HPP per i prodotti agroalimentari nel modo più efficace e snello possibile. Per questo si occupa di tutti gli accorgimenti di carattere tecnico, scientifico e di personalizzazione dell’applicazione del processo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here