Magazzini automatici per logistica

138

Per Lyto’s, il mercato alimentare è un settore importante dove sperimentare innovazioni in ambito logisticao Grandi volumi di stoccaggio, elevati flussi e flessibilità sono necessità alle quali una logistica automatizzata può dare risposte efficaci.

Pane, farina, pasta, pizza, sughi, carne, frutta, dolci, caffè, cibi congelati: ogni prodotto ha le sue particolarità ed esigenze di stoccaggio, e le soluzioni di magazzinaggio automatizzato offerte devono necessariamente soddisfarle tutte. L’azienda offre un’ampia gamma di configurazioni e soluzioni strutturali che garantiscono resistenza, con finiture superficiali diverse per colori e materiali.

Senza trascurare le soluzioni estetiche delle coperture esterne nel caso di magazzini autoportanti. Le strutture sono saldate, con montanti non forati per garantire la resistenza al carico e alle sollecitazioni. L’isolamento varia in base alle condizioni ambientali in cui il prodotto deve essere mantenuto, arrivando fino ai magazzini a tenuta stagna. La gamma dell’azienda prevede anche molteplici accessori di ricoprimento.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here