Trattamento agli ioni d’argento per motori e ambienti puliti

780

Con un occhio di riguardo al mondo food, Carpanelli ha brevettato un trattamento agli ioni d’argento per motori in lega d’alluminio che conferisce proprietà antibatteriche offrendo una valida alternativa ai motori inox o altri trattamenti costosi per quei settori in cui è necessario mantenere ambienti puliti.

Tale trattamento dona resistenza ai principali agenti corrosivi e migliora la conducibilità elettrica e termica, facendo sì che il motore dissipi il calore il 35% in più rispetto all’alluminio non trattato e dieci volte di più rispetto all’acciaio inox. Le proprietà antimuffa e battericide rendono i motori adatti agli ambienti asettici e resistenti all’usura abrasiva.

Caratterizzata da protezione IP69K, la linea MHA (Motor with Hard Anodization) ha un grado di efficienza IE4 super premium che significa massima classe energetica e diminuzione drastica della temperatura superficiale del motore. L’integrazione di un drive all’interno del motore consente un gruppo motoinverter in grado di modificare la velocità dell’albero secondo le esigenze mantenendo il grado di protezione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*