Sistemi di controllo dosatori in ambienti Atex

674

Il controllore KCM-III Coperion K-Tro, ha oggi uno schermo lcd più grande, un’interfaccia utente migliorata, una custodia inox e funzionalità Ethernet integrata con wifi opzionale. È pronto per le funzioni di Industry 4.0 come manutenzione predittiva, opzioni di servizio elettronico, efficacia complessiva dell’apparecchiatura, rilevamento delle anomalie, ottimizzazione della macchina.

Commercializzato in Italia da Montenegro, combina l’azionamento del motore, il modulo di controllo di un dosatore e i suoi componenti ausiliari in un unico componente ed è generalmente montato direttamente sul dosatore, precablato e pretestato in fabbrica.  Tutte le funzioni di configurazione del motore, diagnostica e interfaccia operatore sono integrate nell’interfaccia utente.

Il pacchetto software integrato supporta una vasta gamma di applicazioni, sia batch sia continue, dai dosatori a perdita di peso ai dosatori a nastro fino ai misuratori di portata intelligenti. Il controllore è classificato per ambienti 3D Atex ed è elencato per le aree pericolose di Classe 2 NEC II. La nuova CPU con memoria estesa consente l’archiviazione di più file di log, eventi, traccia e dati di processo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*