Linee di laminazione per produrre pizza

1458

Albaequipment realizza linee per prodotti da forno che esporta in tutto il mondo. Che siano banchi di taglio oppure linee complete, è in grado di progettare assieme ai clienti la macchina più adatta per ogni singola esigenza.

Le linee automatiche di laminazione, formatura e/o farcitura pizza, per esempio, sono composte da estrusore, multirullo, laminatore trasversale, calibratore, banco di taglio, formaggiatore e/o dosatore per pomodoro e integliamento automatico o carico spirale di surgelazione/forno. Con le linee automatiche è possibile produrre pizze rotonde, ovali, quadrate, rettangolari e prodotti speciali.

Le versioni da laminazione si avvalgono di tecnologia soft lamination, che riduce delicatamente il foglio di pasta allo spessore finale per poi tagliarlo nei formati desiderati e alimentare sistemi di integliamento, lievitatori e surgelatori o per raccogliere il prodotto a mano. Le linee da pallina includono invece dispositivi sincronizzati per garantire costanza nella lavorazione della pasta e precisione nel dosare pomodoro, mozzarella e altre farciture.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*