Componenti elastici

713

Mollificio Lombardo svolge la propria attività secondo i principi dello sviluppo sostenibile, cercando di soddisfare i bisogni attuali senza compromettere la possibilità delle generazioni future di soddisfare i loro. Soprattutto, persegue l’efficienza economica cercando di non pregiudicare lo sviluppo sociale e l’ambiente.

Produce nel rispetto delle leggi nazionali e internazionali, certa che l’adozione di principi etici sia segno di responsabilità. La vasta gamma di molle che propone è in grado di soddisfare molteplici campi applicativi, tra cui i sistemi di fissaggio e la meccanica. Con quasi 90 anni di storia alle spalle, l’azienda guarda al futuro con fiducia malgrado le incertezze dell’attuale situazione economica.

La qualità dei componenti elastici che propone non salta immediatamente all’occhio, su una macchina. Ma questi dispositivi meccanici, con dimensioni a volte anche molto compatte, sono indispensabili per accumulare energia attraverso la deformazione elastica e restituirla al cessare della forza agente. Circa cento milioni sono i componenti prodotti in un anno, tra cui molle in filo e a nastro, a compressione e torsione, sagomate, a flessione, tagliate al laser eccetera.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*