Gli esperti d’ispezione prodotti Mettler Toledo partecipano al Virtual Pack Expo

827

METTLER TOLEDO invita tutti gli interessati all’Innovation Stage a una sessione di domande e risposte sugli ultimi progressi delle tecnologie di ispezione prodotti. Le soluzioni descritte sono progettate per evitare che prodotti contaminati attivino sul mercato.

La Divisione Ispezione Prodotti di Mettler-Toledo ha annunciato che parteciperà con gli esperti aziendali all’evento PACK EXPO Connects, in programma dal 9 al 13 novembre 2020. Si tratta di un’occasione unica per presentare le tecnologie più recenti del settore. METTLER TOLEDO organizzerà degli incontri dimostrativi su diversi argomenti, come il Track & Trace, la rivelazione di metalli, i sistemi di controllo peso, le tecnologie di ispezione visiva e a raggi-X. Presso l’Innovation Stage sarà inoltre protagonista di una sessione di domande e risposte e coordinerà uno showroom virtuale su PACK EXPO Connects.

I produttori di tutto il mondo possono registrarsi gratis ed entrare in contatto con gli esperti d’ispezione prodotti sul sito web www.packexpoconnects.com. Lunedì 9 novembre, alle 14:00 CET, i partecipanti potranno seguire l’intervento “Product Inspection Solutions for Foreign Material Prevention” (30 minuti) e interagire in una sessione di domande e risposte a cui prenderanno parte gli esperti METTLER TOLEDO: https://pe.show/Mettler

Ecco gli argomenti in programma:

  • Soluzioni diverse per la rivelazione dei contaminanti
  • Come evitare che i prodotti contaminati arrivino sul mercato
  • Rivelazione di metalli e ispezione a raggi-X a confronto
  • Come individuare la tecnologia giusta per una specifica applicazione
  • Nuovi metodi per rivelare contaminanti, come i sistemi di ispezione visiva destinati ai materiali sfusi

La discussione affronterà anche il problema degli spazi negli stabilimenti attraverso l’integrazione di soluzioni diverse per l’ispezione prodotti, come i sistemi di controllo peso, e la creazione di sistemi combinati.

Le dimostrazioni delle tecnologie METTLER TOLEDO si terranno il primo giorno dell’evento. Il programma con gli orari e gli argomenti degli interventi è disponibile di seguito e all’indirizzo https://pe.show/148.

Lun, 9/11 ORA (CT) DIMOSTRAZIONE
10:00-10:15 Tecniche di nuova generazione per la rivelazione di metalli in ambienti ostili
10:30-10:45 Le più recenti tecnologie d’ispezione visiva per le confezioni rotonde non orientate
10:45-11:00 Sistema di marcatura e verifica per la serializzazione e il Track & Trace nel settore farmaceutico
Mar, 10/11 10:00-10:15 Ispezione a raggi-X intelligente per risultati eccellenti
10:30-10:45 Piattaforma di pesatura versatile per il settore farmaceutico, in grado di garantire un alto livello di accuratezza e produttività
11:00-11:15 Sistema automatico di verifica per i rivelatori di metalli a caduta
Mer, 11/11 10:00-10:15 Ispezione a raggi-X intelligente per risultati eccellenti
10:30-10:45 Tecniche di nuova generazione per la rivelazione di metalli in ambienti ostili
11:15-11:30 Soluzione di pesatura in linea per risultati accurati in ambienti difficili
Gio, 12/11 10:00-10:15 Le più recenti tecnologie d’ispezione visiva per le confezioni rotonde non orientate
10:45-11:00 Sistema automatico di verifica per i rivelatori di metalli a caduta
11:30-11:45 Piattaforma di pesatura versatile per il settore farmaceutico, in grado di garantire un alto livello di accuratezza e produttività

 

Infine i clienti potranno creare un’agenda personalizzata nello Showroom di METTLER TOLEDO, disponibile all’indirizzo https://pe.show/148. Lo strumento consente di segnare gli incontri più interessanti, accedere a contenuti formativi in esclusiva ed entrare in contatto con gli esperti.

Ecco gli orari dell’evento Pack Expo Connects: da lunedì 9 a giovedì 12 novembre, dalle 10:00 alle 15:00 CET, venerdì 13 novembre dalle 10:00 alle 13:00 CET. Per registrarvi cliccate qui. Altre sessioni sono disponibili su https://www.packexpoconnects.com/the-event/schedule.

Informazioni su METTLER TOLEDO

METTLER TOLEDO è un fornitore di strumenti di precisione e servizi correlati a livello mondiale. È tra le principali aziende in numerosi settori di mercato e numero uno a livello globale in molti di questi. In particolare, METTLER TOLEDO è il principale produttore di strumenti analitici e di pesatura per laboratori e misurazione in linea per processi produttivi complessi in applicazioni industriali e di produzione alimentare.

La Divisione Ispezione Prodotti di METTLER TOLEDO è uno dei leader nel settore delle tecnologie di ispezione automatizzata. La divisione comprende i marchi Safeline (rivelazione di metalli e ispezione a raggi-X), Garvens e Hi-Speed (sistemi di controllo peso), CI-Vision e PCE (Track & Trace). Le soluzioni di ispezione prodotti migliorano l’efficienza dei processi dei produttori e li aiutano a rispettare gli standard e le normative del settore. Grazie ai sistemi METTLER TOLEDO, i produttori possono ottenere qualità elevata e costante ma anche proteggere i consumatori e la reputazione del loro marchio.

Per ulteriori informazioni, visitate http://www.mt.com/pi