Astucciatrici orizzontali compatte

1041

Nima Erre.Ti Packaging è da sempre attenta a garantire la qualità delle sue macchine e dei propri servizi nei minimi dettagli. Dal punto di vista della sicurezza tutte le sue macchine e applicazioni sono progettate e realizzate secondo le normative vigenti e ogni prodotto è completo di marcatura CE.

Attenta anche all’ambiente, l’azienda si avvale di tecnologie a basso impatto autoalimentandosi elettricamente con pannelli fotovoltaici e usando pompe di calore di ultima generazione, sempre alimentate da pannelli solari, per l’acqua calda, il riscaldamento e il raffrescamento.

Della gamma prodotto fa parte anche l’astucciatrice orizzontale AA-100 Compact, una macchina a moto alternato con gruppi di trasporto prodotti posizionati a sbalzo per facilitare le operazioni di manutenzione e pulizia.

I movimenti della macchina sono tutti meccanici, tramite camme a profilo chiuso che conferiscono robustezza e affidabilità nel tempo. Le principali caratteristiche tecniche sono le seguenti: velocità fino a 100 colpi/min, potenza installata 2 kW, peso 750 kg, consumo aria da 250 a 350 l/min, 6 bar.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*