Ingredienti senza allergeni per il settore ittico

1127

Fratelli Pagani, che da oltre 110anni e cinque generazioni produce aromi e ingredienti per l’industria alimentare e ha una radicata esperienza nell’industria della carne, ha deciso di entrare anche nel mercato ittico.

Facendo tesoro del knowhow costruito negli anni e dell’attenzione che ha sempre avuto nel controllo delle materie prime, diventa partner anche per i clienti che desiderano sviluppare prodotti a base di pesce. Dopo un’analisi di mercato durata circa due anni, il laboratorio di ricerca e sviluppo ha messo a punto una gamma di ingredienti genuini, selezionati e privi di allergeni.

Il ventaglio di proposte spazia dagli ingredienti funzionali agli aromi naturali fino alle marinature su base acqua senza allergeni (come la soia, per esempio), dalle panature croccanti che restano ben salde al preparato anche dopo la cottura alle pastelle naturali e le marinate su base olio. Una gamma completa sviluppata in chiave salutare, per offrire la soluzione ad hoc alla pescheria così come alla grande industria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*