Insaccatrici idrauliche inox per macelleria

1449

Minerva Omega Group propone una progettazione e una costruzione ad hoc per macellerie, laboratori carne, salumifici e grande distribuzione, per le sue insaccatrici professionali. Tra i punti di forza principali spiccano la costruzione solida, con carrozzeria, pistone e cilindro removibile realizzati in acciaio inossidabile.

La posizione di lavoro è ergonomica per l’operatore, il quale può comandare l’avviamento e lo stop con un comodo dispositivo a ginocchio nella versione standard. La velocità di uscita dell’impasto è regolabile. La facilità con cui è possibile smontare e pulire gli elementi a contatto con l’impasto, la maneggevolezza di trasporto e spostamento del sistema carrellato ma con ruote auto frananti, garantiscono la perfetta stabilità durante il lavoro.

La foto mostra il modello VINS, un’insaccatrice disponibile con tre capacità di prodotto: 22, 32, 45 litri (19, 27, 38 kg). I tre imbuti a corredo, sempre d’acciaio inox, hanno diametri di 14, 22 e 30 mm. Su richiesta è possibile sostituire il comando automatico a ginocchio con un comando a pedale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*