Torri evaporative per impianti di produzione pomodoro

1002

Ilmed Impianti si propone come partner e consulente tecnico per individuare soluzioni capaci di risolvere ogni problema nel campo del raffreddamento delle acque di processo industriale, nello specifico nel settore alimentare.

Nei suoi 40anni di attività ha maturato esperienze nella produzione di torri di raffreddamento dell’acqua, sia in versione package preassemblate sia montate in sito. I suoi impianti sono proposti chiavi in mano per soddisfare ogni esigenza, completi di ricambi e revamping per ogni tipologia e marca di torre evaporativa. La foto mostra un’installazione tipica destinata al settore conserviero.

Si tratta di torri evaporative con struttura d’acciaio verniciato e pareti FRP su un impianto dedicato alla produzione di pomodoro, con utilizzo di sistemi di riempimento specifici studiati per un’importante azienda del sud che necessitava di raffreddare acque sporche ad alto contenuto di solidi sospesi. Questo impianto gestisce una portata di 1000 m3/h per uno smaltimento termico totale pari a 13.500 kW.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*