Cilindri tondi inox per ambienti corrosivi

670

API offre una linea completa di componenti d’acciaio nella quale spiccano i cilindri tondi serie RXD. Si tratta di attuatori con alesaggi da 32 a 63 mm, caratterizzati da un design essenziale studiato per impedire l’accumulo di impurità. Il corpo del cilindro si connette infatti alle testate in maniera tale da creare una superficie liscia e priva di smussi o cavità.

Tutti i modelli della serie sono realizzati in Aisi 316L e possono essere forniti in conformità alla direttiva Atex 2014/34/UE. La lubrificazione con grasso sintetico food grade, conforme a FDA, sezione 21, CFR 178 (reg. NSF H1), garantisce basso attrito e un velo di lubrificante stabile e duraturo nel tempo.

Tali caratteristiche rendono i cilindri particolarmente idonei per le applicazioni del comparto alimentare, e al contatto accidentale con il prodotto, sulle quali è essenziale mantenere il massimo livello di igiene anche in ambienti corrosivi o a contatto con sostanze aggressive. Di tutti i cilindri sono disponibili numerose varianti e sono sempre possibili soluzioni personalizzate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*