Produzioni combinate di pasta corta e lunga

820

La Parmigiana, specializzata nella progettazione e costruzione di presse per pasta alimentare di piccole e medie capacità, ha deciso di incrementare la sua gamma con il modello C800 con capacità produttiva di 800 kg/h.

Frutto di un lungo progetto costruttivo che unisce la tradizione della produzione di pasta alle più evolute tecnologie applicative, la macchina è dotata di tutti gli optional indispensabili a ottimizzare la produzione: pre-mixer, ampia vasca di idratazione, estrusione in sottovuoto, plc per il controllo delle fasi di produzione. La pressa è stata concepita per lavorare con tutti i tipi di farine reperibili sul mercato.

Una versatilità che la rende ideale per i pastifici che prediligono l’essiccazione statica piuttosto che in continuo. Adatta per produzioni combinate di pasta corta e lunga, ha un sistema a doppia vasca che facilita il lavoro. Inoltre preserva le qualità organolettiche delle materie prime utilizzate grazie all’attenta scelta dei materiali utilizzati e alle basse velocità e temperature.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*