Sistemi di pesatura e insacco

1047

Fiore all’occhiello di Pagani Imballaggi sono i sistemi di pesatura e insacco: dai modelli semiautomatici per la piccola e media impresa alle linee automatiche per la grande industria.

Le tecnologie coprono diverse fasi del confezionamento: sistemi di trasporto per trasferimento e stoccaggio materie prime; bilance insaccatrici per sacchi a valvola e bocca aperta: sistemi di dosaggio per sacchetti, flaconi e barattoli; termosaldatrici e linee cucitura sacchi; stazioni d’insacco con dispositivo metti sacco automatico; confezionatrici verticali da foglia piana; stazioni riempi big-bag con sistemi di caricamento, pesatura e compattazione prodotto; stazioni svuota big-bag con sistemi di estrazione prodotto; manipolatori sacchi, scatole, fusti; robot cartesiani e antropomorfi di pallettizzazione; robot avvolgitori pallet con film estensibile; sistemi di termoretrazione per pallet.

A completamento della gamma, l’azienda offre al cliente attrezzature complementari che garantiscono l’efficienza nei processi di chiusura e movimentazione degli imballaggi. Ma offre anche prove dimostrative con le proprie tecnologie direttamente nella sede delle aziende interessate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*