Movimentazione confezioni di uova e caffè

58

I robot Doosan trovano sempre più applicazione nelle aziende del settore alimentare e delle bevande grazie alla semplice programmazione dei compiti da eseguire e alla precisione dei movimenti in cicli ripetitivi e costanti anche per 24h.

Sono usati in applicazioni collaborative fornite chiavi in mano dalla divisione Cobotics di Scaglia Indeva, con innumerevoli possibilità di applicazione: movimentazione di uova disposte singolarmente o in plateau, servizio di bevande presso stand o banchi bar, frittura di alimenti, pallettizzazione di scatole, sostegno e movimentazione tubo di aspirazione caffè nel contenitore delle linee di imballaggio.

I cobot offrono vantaggi rispetto a quelli della stessa categoria sul mercato, e tra questi spicca la facilità di utilizzo garantita da un’interfaccia che consente anche a operatori poco esperti la programmazione, il controllo e il monitoraggio immediato.

Sono dotati di un livello sicurezza PLe-categoria 4, con controllo incrociato di due algoritmi che ne consente il movimento solo se i risultati combaciano. La produttività è garantita anche in applicazioni di packaging, etichettatura, pesatura e controllo qualità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here