Controller wireless per ambienti difficili

560

Turck Banner Italia amplia la serie di controller DXM con i modelli DXM1000 e DXM1200. Il primo ha una potenza di elaborazione di 300 Mhz e 16 MB di memoria. Lo stesso il secondo, con l’aggiunta di un involucro con grado di protezione IP67 per l’installazione in ambienti difficili.

Per una maggiore capacità di dati e flessibilità, i controller wireless comprendono altri 2000 registri standard volatili, 1000 registri non volatili e 1500 registri a virgola mobile. Un miglioramento che espande anche le capacità di programmazione di ScriptBasic e consente script più grandi ed elaborazione più veloce.

Il robusto involucro del controller si installa facilmente nella maggior parte degli ambienti senza la necessità di un contenitore aggiuntivo. I nuovi modelli possono raccogliere dati da sensori e altri dispositivi in input, registrare dati, comunicare aggiornamenti di stato ad altri dispositivi sulla rete e inviare email e notifiche di testo per eventi definiti dall’utente. I dati raccolti possono essere inviati a un cloud webserver o plc per il monitoraggio e l’analisi remoti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*