Sistemi per cuocere grigliare, tostare, scongelare

660

Techfood presenta i forni Combi Wave, sistemi da banco caratterizzati da versatilità e facilità di installazione grazie a dimensioni compatte e semplicità di utilizzo. In poco tempo, permettono di servire centinaia di prodotti freschi o surgelati come primi e secondi piatti, secondi, hamburger, fritti misti e sandwich.

Completamente Made in Italy, raccolgono tutte le tecnologie utili alla cottura e al riscaldamento di qualsiasi alimento. I forni lavorano grazie a tre tecnologie: infrarossi, impingement (turbo ventilazione della camera di cottura), microonde.

La loro contemporanea combinazione, in abbinamento al convertitore catalitico per l’eliminazione di fumi e odori, permette di cuocere e far rinvenire on demand menù con tempi ridotti di venti volte rispetto alla cottura con i sistemi tradizionali: 90 secondi per hamburger, pizza e patatine fritte; 60 secondi per hot dog e verdure; 120 secondi per cotolette, fritti misti e pasta; 40 secondi per toast e sandwich; 360 secondi per croissant.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*