Nastro ricopritore di prodotti al cioccolato

976

Magic Carpet EVO di Bravo è un accessorio della temperatrice continua K24 Evo. Si tratta di un nastro che permette di coprire prodotti al cioccolato parzialmente o totalmente, uno strumento di lavoro caratterizzato da facilità di montaggio e smontaggio e semplicità di utilizzo.

La velocità di esercizio del tappeto ricopritore è gestita da un inverter ed è regolabile. La zona di uscita del nastro è munita di un sistema che permette di tagliare la carta in modo semplice e veloce senza interrompere il ciclo di copertura né danneggiare il nastro o spostarsi dalla zona di lavoro.

La zona di ricopertura è dotata di un flusso d’aria regolabile che permette di far sgocciolare il cioccolato in eccesso. Per lo stesso scopo anche il sistema di vibrazione è regolabile in intensità. Il nastro può anche invertire la marcia per la produzione di praline e tartufi.

Un altro elemento importante è il rullo molto sottile, anch’esso funzionale all’eliminazione del cioccolato in eccesso dalla base del prodotto, grazie al quale il cioccolato eccedente si riversa nella vasca senza solidificarsi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*