Linee automatiche per la produzione di gnocchi

1243

Pasta Technologies Group progetta e realizza impianti industriali per la produzione di pasta, gnocchi e piatti pronti a base di pasta, tradizionale o senza glutine, e i successivi trattamenti termici quali cottura, pastorizzazione, pre-essicazione, raffreddamento o sterilizzazione per prolungare la shelf life del prodotto.

Le linee di produzione sono caratterizzate da un alto livello di automazione, grazie agli accessori tecnologicamente avanzati e ai software di regolazione e controllo. Le linee per gnocchi che proponiamo sono interamente automatiche e lavorano con impasto a caldo o a freddo; sono disponibili nei formati da 8 – 16 e 24 fori (da 300 kg/h a 1500 kg/h) per adattarsi alle esigenze produttive dal medio al grande produttore.

Il design igienico e la cura dei dettagli sono tra i punti forti delle nostre gnoccatrici: la macchina è completamente apribile per la sanificazione, fino ai punti più interni della macchina, facilmente raggiungibili, garantendo la massima igiene in tempi ridotti. L’elevata qualità costruttiva si rispecchia sul prodotto finito, il quale ha dimensioni e caratteristiche costanti durante tutto il ciclo produttivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*