Pesatura automatica ingredienti delle ricette

851

Unica pesa in automatico gli ingredienti presenti nelle ricette o batch di preparazione nelle produzioni alimentari di ogni genere. Proposta da Lawer, garantisce precisione, replicabilità delle ricette, bilanciatura delle materie prime, ottimizzazione dei tempi di produzione.

Gli ingredienti, stoccati in contenitori inox con capacità da 50 a 100 litri, vengono erogati attraverso coclee di dosaggio all’interno di un secchio. Posizionato sulla bilancia elettronica, questo trasla automaticamente per posizionarsi sotto il silo interessato. Il sistema può essere equipaggiato con doppia bilancia per il dosaggio simultaneo di due ingredienti. I contenitori sono indipendenti e asportabili, equipaggiati con coperchio asportabile.

Il sistema d’aspirazione e filtrazione garantisce la pulizia della macchina durante il riempimento manuale dei contenitori e la pesatura automatica degli ingredienti. La selezione della ricetta da pesare avviene dal pannello touch screen, sul quale sono memorizzate le ricette di produzione e visualizzate, sotto accesso protetto, le informazioni delle operazioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*