Accesso semplice ai dati delle macchine

569

Con ISD (In Series Diagnostics), Turck Banner presenta un protocollo di comunicazione che semplifica l’accesso ai dati diagnostici di dispositivi in un sistema di sicurezza senza apparecchiature speciali o cablaggio dedicato.

In tal modo gli operatori possono risolvere problemi dei sistemi di sicurezza delle macchine, prevenire i guasti e ridurre i tempi morti. Questa tecnologia è esclusiva per i dispositivi di sicurezza dell’azienda stessa quali i controllori di sicurezza SC10, gli interruttori di sicurezza RFID serie SI-RF e i pulsanti di arresto d’emergenza. I dispositivi compatibili raggiungono i massimi livelli di sicurezza (classificazioni di sicurezza Categoria 4, PL e o SIL CL 3).

La tecnologia incorporata nei dispositivi di sicurezza è comunicata utilizzando gli stessi cavi, connettori, adattatori e ingressi che collegano i dispositivi al controllore di sicurezza. Si possono raccogliere dati da un massimo di 32 dispositivi compatibili in ciascuna catena di ISD. Gli avvisi di sistema notificano se è stata aperta una porta monitorata o si è verificato qualsiasi altro evento critico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*