Pesatrici per spaghetti e formati fragili

1263

Ricciarelli realizza la pesatrice G12 per spaghettame (formato rotondo con diametro compreso tra 1,2 e 4 mm), soluzione completamente motorizzata con range di pesatura da 200 a 1500 g. Alimentata tramite discensori vibranti a traslazione laterale, è dotata di un dispositivo antirottura del prodotto.

Il prodotto passa prima attraverso un dosatore di sgrossatura a traslazione lineare equipaggiato di due motori SMP, che consentono l’autoregolazione verticale della lama, e in seguito per un dosatore di finitura con motorizzazione a step. Le pesate sono autoregolate e inviano un feedback che garantiscono la precisione con un errore calcolato tra 1,5 e 2,5 g su insiemi da 500 g.

La bilancia può essere realizzata a testa singola o doppia e raggiunge 120 pesate da 500 g/min. Gestibile da quadro elettrico, su cui è presente una presa ethernet per l’assistenza da remoto, la macchina memorizza fino a cento ricette di pesatura diverse e autodiagnostica le cause di eventuali blocchi di produzione. Solitamente è abbinata alla confezionatrice orizzontale HS20 o alla astucciatrice RC140.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*