Easy Line System

849

Concepite per essere utilizzate anche da un solo operatore, le linee d’imbottigliamento Easy Line System di Quinti consentono la regolazione e il lavaggio semplice e veloce.

Sono disponibili con una ricca dotazione di optional: tavola di carico, soffiatrice automatica, riempitrice a due ugelli alto vuoto, controllo fine prodotto, sistema di riempimento con insufflazione di azoto, tappatore, sensore presenza tappo, capsulatrice, etichettatrice a due teste per bottiglie tonde e marasca o a una testa per bottiglie cilindriche o troncoconiche, sistema di fasatura bottiglia per applicazione etichetta, applicatori collarino Dop/Igp e tavola di accumulo.

La linea base è progettata su una piattaforma plug-in che consente di aggiungere gli accessori opzionali sia in fase di ordine sia successivamente. Il nastro trasportatore è realizzato con piattelli che ospitano la bottiglia. Una soluzione che consente di gestire differenti forme in modo rapido e con precisione nell’etichettatura. Il monoblocco, che non necessita di lubrificazione, ha ridotto impatto acustico grazie al sistema di trasporto che evita il contatto delle bottiglie durante il percorso.

info@quintisrl.it