Analisi rapide nella produzione di carne avicola

798

Con FoodScan 2 ha compiuto un passo in avanti nella tecnologia NIR in trasmissione, permettendo l’analisi di nuovi parametri che assicurano il rispetto delle norme.

Oltre a grasso, umidità, proteine, collagene e sali (a base di Cl), lo strumento dà risultati su valore energetico dell’alimento, acidi grassi saturi, sodio e ceneri. Inoltre, fornisce informazioni necessarie all’etichettatura delle confezioni destinate al consumatore finale.

Grazie all’introduzione dell’analisi del colore (25 secondi), che può avvenire contemporaneamente all’analisi della composizione, lo strumento aumenta l’efficienza del laboratorio. Tre sottoscansioni permettono di analizzare una percentuale maggiore di campione, mentre la possibilità di inserire campioni disomogenei direttamente nell’analizzatore minimizza la preparazione degli stessi.

Il monitoraggio delle prestazioni dello strumento con FossManager e FossAssure garantisce precisione, mentre il software di networking consente di eseguire il backup automatico dei dati di tracciabilità e l’integrazione LIMS dei risultati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*