Celle di lievitazione d’acciaio inox

144

Le celle di lievitazione Gavacold permettono di gestire il processo di lievitazione dei prodotti da forno. Grazie alle loro caratteristiche tecnico-costruttive e ai componenti utilizzati, garantiscono affidabilità e sicurezza di funzionamento.

Sono disponibili in due versioni, CL e CLE, con un’ampia scelta di dimensioni e configurazioni per soddisfare anche le richieste più particolari. Posizionato sopra la porta, il grande pannello touch consente di programmare le funzioni operative. Attraverso il pratico display è possibile gestire il controllo della temperatura e dell’umidità impostata.

La struttura di CL è costituita da pannelli isotermici spessi 70 mm (CLE spessore 40 mm) iniettati di schiuma poliuretanica senza CFC ad alta densità, uniti da ganci eccentrici per assicurare l’adesione. Gli angoli interni sono completamente raggiati per facilitare pulizia manutenzione.

La finitura interna e la facciata frontale esterna sono inox Aisi 304, così come il batticarrello interno. La finitura dei pannelli esterni laterali è di lamiera zincata preverniciata bianca. I modelli standard sono forniti senza pavimentazione isolata.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here