Spezzatrici di blocchi congelati

941

La spezzatrice di blocchi congelati CBC ha uno spintore posteriore pneumatico che permette l’avanzamento progressivo del blocco di carne (temperatura -20°C, dimensioni 600x520x280 mm) verso il rullo frantumatore.

Il sistema consente al blocco congelato di rimanere ben fermo durante la frammentazione, evitando urti e rumori eccessivi.

Proposta da Iozzelli, questa macchina dal design razionale e compatto ha un albero frantumatore con elementi circolari sui quali sono montati coltelli a forma di U. Su richiesta la spezzatrice è disponibile con rullo ricavato da un blocco di fusione, sul quale è possibile allestire coltelli a forma di U muniti di artigli interni, che ottengono una frantumazione del blocco in pezzetti ancora più piccoli (spessori da 5 a 15 mm).

La produttività varia a seconda delle dimensioni che si intendono ottenere, e va da 3000 a 6000 kg/h. La macchina può anche essere alimentata da un nastro posteriore. Per piccole produzioni è disponibile un modello con caricatore per blocchi ad azionamento pneumatico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*