Generatori di vapore completi

891

Nel caso di Mingazzini, quasi un secolo di esperienza è la migliore garanzia di progettazione e realizzazione di soluzioni personalizzate e affidabili.

Dell’ampio catalogo dell’azienda di Parma fanno parte anche i generatori di vapore a tubi da fumo a tre giri a fiamma passante, con potenzialità che vanno da 2000 a 30.000 kg/h e pressioni di bollo da 12 a 25 barg (serie PB), e i generatori di vapore a inversione di fiamma con potenzialità da 350 a 4000 kg/h e pressioni da 12 a 25 barg (serie PVR).

In gamma anche i generatori di vapore a tubi da fumo, a recupero, a valle degli impianti di cogenerazione o di processo (serie PAS) e i generatori ad acqua surriscaldata a tubi da fumo fino a 17 MW (serie PB_HS).

Così come i generatori per acqua calda a tubi da fumo, di calore a olio diatermico, produttori indiretti di vapore pulito, degassatori atmosferici e in pressione, con capacità fino a 60 m3 e pressioni di bollo fino a 10 bar, collettori di vapore collaudati PED, blow down vessels, serbatoi per acqua di alimento, addolcitori, impianti a osmosi. La foto mostra un generatore di vapore della serie PVR completo di economizzatore, il quale garantisce un rendimento fino a 97,5%.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*