Trasportatori per pallet

87

Gli spostamenti all’interno del magazzino rappresentano la maggior parte dei costi operativi di qualunque impianto logistico, oltre che occupare una buona parte del tempo del personale. La soluzione per ridurre al minimo questi spostamenti sono i trasportatori automatici per pallet.

Si tratta di mezzi di movimentazione incaricati di spostare, accumulare e/o distribuire la merce tra diversi impianti e tra due zone dello stesso magazzino, i quali permettono alle aziende di confezionamento e logistica di risparmiare in termini di tempo e di guadagnare i termini di rendimento. Mecalux dispone di un’ampia gamma di elementi di trasporto che si adattano alle necessità e alle caratteristiche di ogni installazione logistica.

Inoltre, è in grado di costruire i circuiti più adatti alle esigenze delle aziende, mettendo loro a disposizione trasportatori che garantiscono produttività e riduzione dei costi. In tal modo gli operatori dedicati al trasporto interno della merce possono essere ricollocati per svolgere altre funzioni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here