Trasmettitori di temperatura e umidità relativa

589

Il trasmettitore GPRS FT-TT18 Econorma ha sensore di temperatura (range da -40 a +125°C) e umidità (range 0/100%) integrato. Nel modulo GSM occorre solo inserire la carta SIM per accedere a tre modalità di lavoro: accensione, spegnimento e invio dati.

Si attiva solo quando è il momento di inviare dati oppure in allarme per superamento di soglia minima o massima della temperatura o umidità. In standby il consumo è limitato, allungando il tempo di utilizzo.

Il software di comunicazione per Windows consente di impostare sia le soglie di allarme e inviare eventuali allarmi sia i parametri e i dati di riferimento e di modificarli. Tramite una app gratuita per Android è possibile interrogare da remoto il logger e salvare i dati delle interrogazioni.

Il programma FT-TT18/SW permette di ottenere una rappresentazione grafica su pc dei dati memorizzati e farne zoom, di impostare un offset di calibrazione della sonda e di controllare lo stato della carica della batteria.

É possibile cancellare tutta la memoria per poi procedere ad altre memorizzazioni. Lo strumento ha un’interfaccia di comunicazione completa di driver pc con porta usb.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*