Hallite Italia, soluzioni per macchine alimentari

640
Tenuta Pistone Hallite Bidirezionale Spring Energized

Le molteplici differenze tra le applicazioni nel settore alimentare porta la funzione di R&D a realizzare soluzioni di tenuta combinando materiali e nuovi design. Per Hallite Italia questa condizione risulta un fattore competitivo vincente.

Infatti, all’interno dell’ampia gamma di soluzioni Hallite si sono potute sviluppare tenute speciali e dedicate grazie alla combinazione di materiali proprietari ed unici. Il sistema Hallite OptiSeal® e il programma Hallite Armorlene® sono alcuni dei programmi dedicati a questo mercato soprattutto grazie al nostro centro produttivo in grado di realizzare produzioni fino a 700 mm di diametro.

Tra le produzioni più importanti, oltre alle singole tenute, è possibile realizzare veri e propri componenti o sistemi composti volti ad essere integrati nelle varie applicazioni alimentari. Tra questi sistemi si annovera per esempio Sistema Tenuta Pistone Hallite Bidirezionale Spring Energized.

Questa tipologia di applicazione può essere sviluppata su misura e rappresenta la tipica combinazione tra design e materiali. Infatti, il corpo può essere prodotto, a seconda delle condizioni operative dell’applicazione, con varie tipologie PTFE Vergine & Caricati oltre ad altri materiali. Anche gli energizzanti possono essere di varie forme e materiali; infatti all’ interno della Tenuta Pistone possono essere inerite molle metalliche con eventuale riempimento a silicone ed energizzanti come O-ring in EPDM o Viton, HNBR e molti altri.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*