LX610e Pro e LX600e adesso utilizzabili anche su sistema operativo Mac

536

DTM Print, OEM internazionale e fornitore di soluzioni specializzato in apparecchiature di stampa, oggi annuncia la compatibilità della LX610e Pro e la LX600e con il sistema operativo Mac.

La LX610e Pro è una stampante a colori di dimensioni desktop/plotter, che unisce la stampa a getto d’inchiostro con un meccanismo di taglio digitale integrato. Se non sono necessarie etichette di forme particolari, la LX600e è la soluzione ottimale. Comprende tutte le stesse caratteristiche della LX610e Pro compresa la larghezza di stampa massima di 127 mm e la velocità di stampa massima di 114 mm al secondo.

Alla LX610e Pro viene incluso il software PTCreate™ Pro facile da usare, il quale ora può essere utilizzato sia su Mac che su Windows. PTCreate Pro permette una produzione rapida di etichette personalizzate di qualsiasi forma e dimensione in un unico passaggio. La funzione di tracciamento automatico nel software PTCreate Pro troverà automaticamente il contorno dell’etichetta ed è utile specialmente per stampare e tagliare il contorno dell’etichetta senza badare alla complessità, forma o dimensione. Anche caratteristiche come la stratificazione, l’esportazione di immagini e il taglio dei contorni sono parte di PTCreate Pro.

Il nuovo drive Mac, PTCreate Pro come anche il software per creare etichette Swift Publisher per macOS di Belightsoft sono disponibili tramite download gratuitamente sul sito web della DTM Print. La licenza per l’attivazione di PTCreate Pro è inclusa con la LX610e Pro e può essere utilizzata su sistemi operativi Mac e Windows. È possibile alternare tra i sistemi operativi o svariati computer. Basta disattivare la licenza su un sistema operativo o computer prima di utilizzarla su un altro.

Oltre al software intuitivo, la LX610e Pro e LX600e offrono all’utente la miglior stampa a getto d’inchiostro con una risoluzione di colori fino a 4800 dpi senza creare strisce orizzontali, cartucce facilmente ricambiabili a base di coloranti o a base di pigmenti e manutenzione minima grazie alla cartuccia CMY ad alta capacità. Un consumo energetico basso, poco peso grazie al risparmio di materiale, inchiostro atossico come anche componenti riciclabili al 100%, mostrano quanto sia importante per il produttore la durevolezza e l’ambiente.

Tutti i dettagli sul prodotto sono disponibili su dtm-print.eu. Segui DTM Print su Facebook https://www.facebook.com/dtm.print.1986/ e su Twitter https://twitter.com/DTM_Print_.