Pompe a lobi a portata positiva

529

Le pompe Fristam FL3 hanno rotori trilobo a profilo elicoidale che consentono di lavorare con una portata costante azzerando le pulsazioni. Garantiscono il pompaggio molto delicato dei prodotti e permettono di gestirne con differenti viscositĂ .

Compatte e facili da pulire, sono compatibili con processi CIP e SIP. Tutti i modelli della serie hanno un sistema a lobi a basso scorrimento che ruota senza contatto in direzioni opposte, garantendo l’efficienza anche a basse viscosità o e alte temperature.

Il design simmetrico consente l’inversione della direzione di rotazione, consentendo il trasporto di materiali in entrambe le direzioni. La serie comprende undici diverse dimensioni, con pressioni di scarico fino a 12 bar, portate fino a 70 m3/h e viscositĂ  fino a 1.000.000 mPas.

Le caratteristiche tecniche del modello FL3 sono: pressione di scarico 8 bar max, pressione di sistema 12 bar max, temperatura 95°C max, connessione DN80, costruzione inox Aisi 316L, guarnizioni FKM, NBR, EPDM o altre a richiesta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*