Emulsionatori per pasticcerie e gelaterie

895

Il miscelatore Evomix di 4Gel è ideale sia per la produzione di gelato sia in pasticceria. Facile da usare, montare e smontare, ha consumo energetico e costi di esercizio bassi. La base d’appoggio piatta facilita gli spostamenti dei contenitori e riduce gli sforzi di sollevamento.

La costruzione prevede parti arrotondate, a garanzia di maggiore sicurezza operativa, facilità di pulizia, minore deposito di parti di prodotto e più igiene. La macchina consente un’emulsione di qualità, con taglio e riduzione delle particelle fino a 2 micron. Per molti prodotti permette di ottenere una maggiorazione dal 20 al 30%.

Silenziosa, senza discapito di prestazioni e potenza, può essere pulita completamente. Togliendo poche viti, infatti, è possibile arrivare facilmente al motore. La gamma comprende tre modelli: 10, compatto con pulsantiera, per piccole e medie produzioni; 20, con pulsantiera e funzione timer, per medie e grandi produzioni; 20T senza pulsantiera, con le stesse funzionalità della versione 20 ma in versione touch.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*