Denocciolatrici inox per pesche di ogni tipo

599

La denocciolatrice per pesche K8-16 è una macchina completamente costruita da Omip in acciaio inossidabile. L’eliminazione della maggior parte degli elementi meccanici, sostituiti dall’elettronica, ha reso la macchina la più semplice della sua categoria, oltre che la più economica.

La rotazione dei coltelli, resa ancora più veloce ed efficiente nella nuova versione, permette di denocciolare 344 pesche/min (3 t/h max) con qualsiasi grado di maturazione e di qualsiasi varietà (clingstone, freestone e nettarine) offrendo un prodotto finale con un taglio netto e preciso. La macchina è stata completamente ridisegnata con un sistema di carteratura che ne facilita la pulizia e la manutenzione.

Le pesche, scaricate nell’introduttore, vengono disposte sul nastro portafrutti dove l’ultimo sistema di orientamento consente di raggiungere un’elevata percentuale di frutta ben orientata senza l’impiego di manodopera. Quindi le lame dividono a metà le pesche, poi denocciolate dai coltelli sonda a un ritmo di 43 colpi/min. Infine, cadono sul vibratore (optional) che le separa dai noccioli.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*