Ispezione a raggi X

869

Prisma Industriale offre il sistema a raggi X 2XR11 per ispezionare i prodotti confezionati e garantirne l’integrità. Una soluzione con generatore e sensore top di gamma, software di ultima generazione, meccanica di qualità: tre fattori chiave grazie ai quali il sistema presiede i punti critici di controllo della linea garantendo la protezione del brand.

Con una sola macchina, è possibile rilevare una serie di caratteristiche altrimenti non individuabili: contaminanti come ossa, pietra, ceramica, pvc, teflon, vetro, gomma, fibra di vetro; elementi metallici non ferrosi e acciaio inox non magnetico, anche all’interno di confezioni di pellicola metallica o con fogli di alluminio.

Il sistema d’ispezione permette di rilevare difetti delle confezioni come deformazioni e crepe, oltre alla completezza e livello di riempimento anche in confezioni chiuse. Contra il peso e rileva eventuali bolle d’aria. Ma anche la presenza di elementi necessari come le sorprese all’interno delle uova di cioccolato, per esempio, oppure gli spilli all’interno di una camicia confezionata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*