Temperatrice per cioccolato a ciclo continuo

1061

Gami T600 è una temperatrice automatica a ciclo continuo, con fusione a bagnomaria uniforme e precisa grazie alla pompa di ricircolo riscaldante.

Il raffreddamento con sistema ad aria tramite compressore frigorifero garantisce elevata potenza e rende possibile la variazione del cioccolato in uscita mantenendolo a temperatura costante.

Il carrello in abbinamento (larghezza di lavoro 600 mm) permette di avere un sistema di ricopertura completo di diffusore, soffiante, battirete e dispositivo tagliacode regolabile. La vasca, con capacità di 80 kg, è dotata di un mescolatore che mantiene il cioccolato fluido e omogeneo. La coclea inox per il ricircolo del prodotto è comandata da inverter.

Costruita in acciaio inox Aisi 304, la temperatrice ha una produttivitĂ  di 320 kg/h. Un semplice sistema permette di estrarre la coclea per la pulizia in meno di cinque minuti, senza l’ausilio di utensili. Alla fine dell’erogazione del cioccolato la scheda elettronica comanda una rotazione inversa alla coclea per svuotare le tubazioni e facilitare le ripartenze successive.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*