Tracciabilità degli alimenti

959

V-Trace è un sistema modulare proposto da Vignoli per la tracciabilità alimentare. Mediante l’ausilio di periferiche intelligenti, hardware e software dedicato, va incontro alle singole esigenze e si integra nelle linee produttive.

Si adatta a metodi di lavoro già consolidati e parla con i software gestionali amministrativi più diffusi, massimizzando la fusione nei processi aziendali e limitando i tempi d’apprendimento degli operatori.

Il sistema permette di gestire l’intera filiera: dall’ingresso delle materie prime alla commercializzazione del prodotto finito, interviene nelle postazioni di pesatura, prezzatura ed etichettatura, registra i flussi in ingresso e uscita delle merci e convoglia le informazioni raccolte nelle postazioni documentali, garantendo la tracciabilità interna (storia del lotto) ed esterna (verso clienti e fornitori).

Si avvale di tecnologie come codici a barre 1D/2D, Wi-Fi, Bluetooth, GPRS/UMTS e RFID, integrandosi con peso/prezzatrici automatiche, bilance, pese, stampanti di etichette, palmari industriali e selezionatrici ponderali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*