Sistemi tenuta pistone bidirezionali

714

Le molteplici differenze tra le applicazioni nel settore alimentare porta la funzione di R&D a realizzare soluzioni di tenuta combinando materiali e nuovi design. Per Hallite Italia questa condizione è un fattore competitivo vincente, tanto che all’interno della sua ampia gamma di soluzioni ha saputo sviluppare tenute speciali e dedicate grazie alla combinazione di materiali proprietari e unici.

Il sistema OptiSeal e il programma Armorlene, per esempio, sono alcuni dei programmi dedicati a questo mercato, con produzioni fino a 700 mm di diametro. Oltre alle singole tenute, tra le produzioni più importanti vi sono veri e propri componenti o sistemi composti integrabili in varie applicazioni alimentari.

Come il sistema tenuta pistone bidirezionale Spring Energized, per esempio, sviluppabile su misura con la tipica combinazione design/materiali. Il corpo può essere prodotto con varie tipologie PTFE vergine e altri materiali. Anche gli energizzanti possono essere di varie forme e materiali: nella tenuta possono essere inerite molle metalliche con eventuale riempimento a silicone come o-ring di EPDM, Viton, HNBR e molti altri.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*