Salse in stick-pack e bustine

295

Le confezionatrici verticali per salse di Universal Pack nascono per garantire la flessibilità nei formati bustina e nei prodotti dosabili senza rinunciare alla qualità della confezione finale.

Alla base, tecnologia e progettazione modulare in linea con i principi dell’Hygienic Design, adattabile alle più svariate esigenze produttive e per garantire rapidi cambi formato di busta e prodotto.

Ogni macchina ha un dosatore dedicato, progettato in seguito a test di laboratorio sulle salse e sui film utilizzati dal cliente. Alla possibilità di dosare diverse salse con la stessa macchina si possono aggiungere sistemi per il packaging in atmosfera modificata, per la sterilizzazione e la sanificazione del film e del prodotto, livelli igienici scalabili (Ultraclean), sistemi CIP per la pulizia in loco dei componenti.

Pronta per l’inserimento in ambienti Industry 4.0, la macchina garantisce la raccolta e l’analisi in tempo reale dei dati per ottimizzare la produzione, la manutenzione predittiva e l’utilizzo di film riciclati e riciclabili.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here