Passatrici di pomodoro monofase inox

1027

Imbriano propone la passatrice elettrica monofase Isabella, costruita in acciaio inox e caratterizzata da un design semplice e rispettoso delle normative vigenti in materia di sicurezza e sanitaria.

La parte superiore è caratterizzata da un contenitore rettangolare che accoglie il pomodoro (anche frutta o altri ortaggi destinati alla produzione di creme, passate, salse e marmellate) e scende verso il meccanismo di azione mosso dalla forza generata dal motore elettrico monofase a 220 V.

Il prodotto finito esce attraverso un filtro d’acciaio inox. Il paraspruzzi fissato nella zona in cui esce il composto è determinante per mantenere pulito sia l’operatore sia il luogo di lavoro. Collocabile nei laboratori o nelle aziende alimentari, la macchina permette di ottimizzare il rendimento recuperando il 30% in più di prodotto rispetto alle concorrenti.

Caratterizzata da dimensioni di 105x45x97 cm per un peso di 76 kg, poggia su una struttura metallica stabile. A ottimizzare la pulizia concorrono il filtro sfilabile, la parte superiore aperta e lo scarico con lo sportello apribile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*