Soluzioni di movimentazione lineare

782

Rollon propone una serie di prodotti che trovano applicazione sulle macchine alimentari, in particolare nei settori packaging e fine linea.

I principali vantaggi trasversali nell’ambito del packaging sono l’uso di materiali diversi (alluminio, acciaio, inox) e l’offerta di trattamenti superficiali personalizzati sulla singola esigenza, oltre alla capacità di innovare e personalizzare il prodotto.

Per le attività e le automazioni tipiche delle fasi antecedenti il fine linea, invece, propone guide lineari, telescopiche e attuatori Plus System configurati nei sistemi a due o tre assi. Per il fine linea l’azienda propone la linea di attuatori a cinghia Smart System (30-50-80-100) con telaio compatto, dimensioni e peso ridotti senza discapito della capacità di carico.

La serie ha profili d’alluminio rigidi e robuste guide con cuscinetti a ricircolo di sfere. Il cursore è montato ed è precaricato di modo che possa sopportare una distribuzione uniforme da carichi radiali e laterali. La serie prevede l’utilizzo di una cinghia di trasmissione di poliuretano con inserti d’acciaio e passo AT.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*