Friggitrici industriali a olio diatermico

1125

Tecnofryer, azienda del gruppo Tecnopool TP Food Group, vanta un’esperienza pluriennale nel settore della frittura su scala industriale.

La friggitrice a olio diatermico della linea TEC, con sistema di trasporto personalizzato a seconda delle esigenze del cliente, è progettata per prolungare la vita utile dell’olio e per garantire una frittura delicata e uniforme di molteplici prodotti, tra cui crocchette di pollo e bastoncini di pesce, ma anche donut, krafpen e arachidi.

Lo scambiatore di calore a olio diatermico nella vasca di frittura riduce il salto termico tra fonte di calore e temperatura di frittura richiesta, aumenta la velocità di risposta e di regolazione della temperatura e mantiene l’olio il più stabile possibile.

Facile da pulire grazie al sistema di estrazione della vasca, che la rende completamente accessibile senza ostacoli, e alla continua eliminazione dei residui dal fondo della macchina, il sistema consente una maggiore sicurezza degli alimenti. La cappa di aspirazione dei fumi, dotata di filtri separatori di grassi, turbina e chiusura perimetrale di vetro, facilita l’estrazione dei fumi e del vapore evitando la ricaduta di condensa nell’olio di frittura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*