Forni rotanti per pizzeria

118

Il forno SU&GIU è il forno rotante creato da Marana Forni per la realizzazione della pizza. Un forno a legna, gas o misto che può girare le pizze autonomamente e ha il piano cottura sempre caldo per permettere di accorciare i tempi di attesa e sfornare pizze cotte uniformemente.

Il forno rotante è costruito in materiale refrattario alta densità, con caratteristiche di resistenza meccanica e all’usura superiori al porfido. un sistema di riscaldamento addizionale rapido che gli altri non hanno. La base su cui poggiano le pizze ruota distribuendo il calore in modo omogeneo all’interno della camera di cottura. Grazie a questo sistema, la cottura è sempre uniforme, senza bordi crudi o bruciati.

Il forno permette il risparmio di combustibile, la cottura anche a temperature più basse e il riscaldamento del piano cottura in pochi secondi. Mantiene le caratteristiche del rotoforno classico, con l’implementazione dell’alzata del piano. Può essere consegnato preinstallato, permettendo anche la messa in opera in ambienti con passaggi di soli 70 cm di larghezza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here