Lettori di codici a barre

90

Turck Banner Italia ha innovato la serie di lettori di codici a barre ABR dotandoli di risoluzioni più elevate per migliorare i tracciamenti. I modelli 7000 da 2 MP offrono una maggiore risoluzione per leggere i codici più piccoli su un’area di destinazione più ampia e a distanze maggiori.

Sui modelli da 1,3 e 2 MP è disponibile anche la polarizzazione, che consente di migliorare le prestazioni in caso di superfici riflettenti o abbaglianti. Caratterizzati da forma compatta, i vari modelli sono ideali per le seguenti applicazioni: tracciabilità di dispositivi e componenti, letture di codici DPM, monitoraggio attività, cambi di linea automatizzati, controllo di processo ad alta velocità, logistica per la pallettizzazione di fine linea, operazioni di smistamento e spedizione, verifiche di primo e secondo grado dei pacchi.

Gli avanzati algoritmi permettono di decodificare una libreria completa di codici a barre 1D e 2D, inclusi codici danneggiati, distorti o sovrastampati. Standard gli illuminatori a led integrati, che forniscono una luce brillante e uniforme per illuminare i codici a barre e offrire il contrasto adeguato. Barcode Manager collega, configura e monitora contemporaneamente più lettori di codici a barre.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here