Trasporto chicchi e polvere di caffè

93

La tecnologia del vuoto Piab per la movimentazione automatica di chicchi e polveri di caffè trova applicazione nei conveyor piFlow.

Caratterizzati da un design chiuso, consentono elevati livelli di produttività, riducono gli scarti di prodotto e garantiscono un ambiente di lavoro privo di polveri, oltre a evitare i problemi di cross contamination.

I conveyor permettono di effettuare una movimentazione delicata e sono certificati Atex. I sistemi di trasporto in depressione sono modulari, pertanto è possibile aumentarne la capacità per adattarsi ai cambiamenti delle esigenze produttive. Grazie al minimo ingombro, sono facilmente trasportabili nello stabilimento. Facili da usare, i conveyor richiedono minima manutenzione.

Il vuoto è generato con aria compressa tramite la tecnologia Coax oppure pompe meccaniche. L’azienda vanta lunga esperienza nel trasporto pneumatico di prodotti alimentari, con particolare focus nel settore dei solubili (caffè, te e cioccolato). Ma i suoi conveyor sono da sempre utilizzati anche nell’industria chimica, farmaceutica e nutraceutica.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here