Silos monolitici d’alluminio o inox

882

Ergomec produce e installa impianti per trasporto, dosaggio e stoccaggio di materie prime per il settore alimentare, chimico e farmaceutico. Le numerose certificazioni, tra cui EN1090, ISO3834 e ISO9001, permettono all’azienda di garantire ai propri clienti prodotti e impianti sicuri e duraturi nel tempo.

I silos d’alluminio o inox monolitici a sezione circolare, con capacità fino a 250 m3, possono essere forniti con gonna lunga, se installati su platea, oppure su gonna corta se posizionati su struttura. Inoltre, possono essere coibentati per lo stoccaggio di prodotti per i quali è necessario mantenere la temperatura per garantirne le caratteristiche organolettiche.

I silos possono essere progettati per trattare prodotti esplosivi. L’azienda è infatti in grado di dimensionarli per garantire la resistenza alla pressione di esercizio che può generarsi in caso di esplosione e integrare i relativi sistemi di protezione. I silos possono essere dotati di relative tubazioni di carico, sistemi di filtrazione delle polveri, valvole di sicurezza, sistemi di estrazione (coclee, estrattori a fondo vibrante), sistemi di pesatura con celle di carico e sistemi antiscoppio (normativa Atex).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*